Formazione E-Learning

Piattaforma e-Learning per l'erogazione di corsi di formazione sulla Sicurezza sul Lavoro e molto altro

 

Il 3/9/2017 è entrato definitivamente in vigore l'Accordo Stato-Regioni (repertorio atti n. 128 del 7/7/2016) che precisa i nuovi contenuti minimi della formazione degli RSPP e ASPP.

L'Accordo del 7/7/2016, inoltre, apporta importanti novità sulle regole da rispettare nell'erogazione della formazione in materia di salute e sicurezza, modificando gli Accordi del 21/12/11 sulla formazione dei Lavoratori, Preposti, Dirigenti, Datori di lavoro RSPP e l'Accordo del 22/2/2012 sulle attrezzature di lavoro.

Questo fondamentale riferimento normativo sulla formazione della sicurezza richiede ancora più attenzione da parte delle aziende nella gestione e nella organizzazione delle attività formative, nonché nella corretta registrazione e valutazione delle attività formative svolte.

 

La S&I Management Consulting, in collaborazione con Mega Italia Media, ha attivato la piattaforma e-Learning Scuola della Sicurezza.

 

La piattaforma risponde appieno ai nuovi requisiti per lo svolgimento della formazione in modalità e-learning proponendo, nel contempo, un'ampia offerta formativa che spazia dalla formazione sulla nuova privacy europea (GDPR) a corsi per l'informatica in ufficio, l'anticorruzione e molto altro ancora.

 

Per saperne di più guarda l'offerta formativa e scarica il nostro listino

Ultimi Aggiornamenti
Ultime Novità
I medici potranno trattare i dati dei pazienti, per finalità di cura, senza ...
F-GAS: novità 2019 - Fonte: Redazione S&I
Il 9 gennaio 2019 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica ...
Offerta Formativa
L’articolo 115 del D.Lgs 81/2008 descrive i sistemi di arresto caduta ...
Formazione per Addetti alla conduzione di Piattaforme di Lavoro Mobili ...
S&I CON I PROPRI SOCI È SEDE PROVINCIALE TERAMO DEL